logo AnimeClick.it

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo  11

Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Tuttavia, da quando si è sposato, i combattimenti ai quali partecipa si svolgono al supermercato contro casalinghe spietate, e i suoi compagni di battaglia sono lavatrice e aspirapolvere. Perché mentre la moglie porta a casa la pagnotta, Tatsu ha deciso di abbandonare il crimine e diventare l’uomo di casa perfetto. Peccato solo che i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remino contro questo buon proposito. Tatsu aiuta Masa a cercare una nuova abitazione. Anche un appartamento insolitamente economico e dal passato travagliato può trasformarsi in un piccolo angolo di paradiso grazie all’esperienza di un casalingo!

Opera:  La Via del Grembiule - Lo yakuza casalingo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   5  1  0


Shiho Miyano

Carino, sempre piacevole ma qui non così trascinante: se ci sono Masa o il gatto mi diverto di più.

 07/02/2024

LaMelina

Un po' troppo bicarbonato di sodio in questo volume e meno divertimento: non l'ho trovato molto ispirato. Capisco bene però la dipendenza da Yakult! Il miglior episodio è quello di Masa che cerca casa, anche se un po' scontato.

 20/01/2024

Arashi84

Di solito ci sono almeno un paio di capitoli oer volume che mi fanno ribaltare dal ridere, ma stavolta non è successo. La lettura è stata come sempre scorrevole e gradevole ma ritengo questo volume un po' meno riuscito dei precedenti. Bello lo Yakult però

 31/12/2023

riko akasaka

L'episodio della carne marmorizzata di Matsukata mi ha uccisa!XD Veder Tatsu e Miki affrontare gli ostacoli della giornata col pensiero fisso della carne che li aspetta a casa è stato fantastico! Belli anche i capitoli dell'immobiliare e del Crackult Y.

 18/12/2023


Altri Voti