logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare special 

Una nuova maledizione, la cui diffusione sembra basarsi sul raccontare una determinata storia, colpisce sempre più gente: chi la ascolta è condannato a raccontare a sua volta la storia a chiunque gli capiti a tiro, moltiplicando la maledizione come fosse una pestilenza. Hiyakawa e Mukae cadono vittime di questo sortilegio, causando parecchi guai al loro gruppo di amici! Riusciranno Mikado e gli altri a trovare una soluzione? Il volume include anche bozzetti a colori, illustrazioni, appunti di un capitolo scartato e tanto altro!

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare special
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   3  2  1


CloveRed

Ma sono io oppure è la storia, perché non ho capito nulla del caso della maledizione😅🤣🤣 Comunque è un volume più per i fan, perché non dice poi molto, infatti giallo. Belle le immagini a colori ad inizio volume è la cover (elegante e vivace).

 21/11/2023

riko akasaka

Non aggiunge nulla di nuovo e pure gli extra non son niente di che, ma la storia che prende quasi tutto il volumetto non è malvagia e poi vedere Sakaki al corso di cucina mi tranquillizza per il futuro.XD Delusa per la mancanza del sensei.

 14/11/2023

Rory-84

Noiosissimo è inutile. Tolte le immagini a colori il resto è del tutto inutile e non aggiunge assolutamente nulla.

 13/11/2023


Altri Voti