logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Clear Card  14

Sparita improvvisamente dal palco durante la recita di Alice nel paese degli orologi, Sakura si è smarrita in un mondo arcano e misterioso. Un passo alla volta, le persone e le parole che incontra sul suo cammino la portano sempre più vicino alla verità. Akiho, la regina rossa, e Syaoran, il gatto che guida Alice... Ora che tutti gli attori sono riuniti sulla scena, la storia si avvia finalmente verso la sua conclusione!

Opera:  Card Captor Sakura Clear Card
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2024
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   5  3  1


Mei_Chan

Non si capisce ancora perché Kaito abbia causato tutto questo... Spero che nel finale si capisca e magari rileggendo tutti i volumi di filato.

 29/03/2024

Arashi84

Sinceramente non ho capito assolutamente niente di quello che è successo e del perché sia successo. Probabilmente sono scema io ma credo che riuscirò a capacitarmi delle cose solo nel volume finale, o almeno spero. Disegni sempre stupendi, illustrazioni😮

 11/02/2024

Kotaro

La narrazione è un bel po' fumosa, ma arriva qualche spiegazione. Vediamo cosa intendono farci.

 06/02/2024

il Negromante

Incomprensibile. Niente a che vedere con la leggibilità della serie originale. Spazzatura.

 06/02/2024

CloveRed

Non pensavo di poterlo mai dire... ma non ci sto capendo un caxxx😅 Comprendo cosa stia succedendo ma non ho ancora capito perché sta succedendo. Mi è sembrato volutamente confuso. Speriamo sia più chiaro nel finale.

 01/02/2024

Mitsuki_92

non appena finirà, credo che lo rileggerò tutto d'un fiato perché letto con così tanto distacco tra un numero e l'altro, si perde il filo di questa matassa davvero complicata. Kaito ottiene finalmente la carta dello scambio… gli è davvero così utile?

 25/01/2024

Rory-84

Un po' confuso e poco interessante. Più che altro questa idea dello spettacolo teatrale che funge da "palco" per la lotta è già stata usata nella precedente serie... si poteva fare di meglio ma resta comunque una lettura godibile, avanti con il finale!

 24/01/2024


Altri Voti