logo AnimeClick.it

Rurouni Kenshin Perfect Edition  12

Continua la corsa contro il tempo di Kenshin, Sanosuke e Saito che, sopravvissuti ai primi tre scontri, avanzano scortati da Yumi nel labirintico covo di Shishio, dove il prossimo a incrociare la spada con il vagabondo sarà l’imprevedibile ed enigmatico Sojiro. Nel mentre, all’Aoi-ya la battaglia si fa sempre più feroce e disperata per Misao, Kaoru & Co., quando un’inattesa speranza si profila all’orizzonte...

Opera:  Kenshin, Samurai Vagabondo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2024
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   8  0  1


Shiho Miyano

Si parte dallo scontro all'Aoi-ya e vediamo tanti piccini che sono cresciuti (e una certa botta di fortuna) e si chiude con l'ottimo approfondimento che ci racconta, finalmente, l'ineffabile Sojiro

 14/04/2024

nuriko86

Nell' Aoi-ya, si scontrano Yahiro e Hen'ya, Kamatari con il duo Kaoru-Misao. Spunta l'armata distruttrice che rade la locanda, il duo Fuji e Saizuki ma, arriva Seijuro Hiko a dar manforte. Ad attendere Kenshin al bastione c'è Sojiro Seta.

 29/03/2024

Arashi84

Altri scontri a questo giro, in città Kaoru e gli altri se la cavano alla grande, non senza qualche momento fortunato. Il maestro è sempre il più figo, a parole ha intortato anche il gigante triste. Kenshin chiude con Aoshi e passa a So, bimbo sfortunato.

 18/03/2024

LaMelina

Non avevo dubbi che la storia di Sojiro mi sarebbe piaciuta, la attendevo da quando è apparso la prima volta. Ma anche tutti i combattimenti iniziali all'Aoi-ya mi sono piaciuti. Soprattutto la crescita che ha avuto Yahiko è pazzesca!

 16/03/2024

CloveRed

Ammetto che anche se (delle 10 spade) mi sono piaciuti Fuji e Kamatari, ammetto che sono stati così poco raccontati che mi reputo un po’ deluso. Bello, invece, l’approfondimento su Sojiro. Curioso di sapere di più. Voto verdino.

 04/02/2024

Rory-84

Volume che merita solo per l’approfondimento su Sojiro… per il resto è tutta fuffa a supercazzole vuote e inutili

 03/02/2024


Altri Voti