logo AnimeClick.it

I cinque samurai - Shin Yoroiden Samurai Troopers  3

La guerra tra il nostro mondo e quello dell'Imperatore Arago, il capo supremo delle forze del male, sembra ormai un lontano ricordo. Questa tregua, l'umanità la deve a un gruppo di cinque giovani samurai equipaggiati con armature dalle virtù straordinarie. Sono trascorsi diversi anni, ma l'oscurità persiste. È in questo momento che un misterioso guerriero dotato di poteri immensi appare improvvisamente dal nulla e distrugge Arago nel suo rifugio. Questo essere dalla forza eccezionale, evidentemente incontrollabile, potrebbe rappresentare una nuova minaccia per il mondo. Se così fosse, la sua comparsa dovrebbe essere accompagnata dal risveglio dei nostri salvatori: una nuova generazione di Samurai Troopers.

Opera:  I cinque samurai - Shin Yoroiden Samurai Troopers
Editore: Sprea Editori
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2023
Prezzo: 9,90 €


Totale voti:   1  0  3


BiancoGatto

Delusione totale. Questo è un tipo di manga che richiederebbe almeno 10 volumi per essere ben sviluppato e realizzato decentemente. In 1 solo misero volume che volete che ne esca fuori. Una schifezza.

 05/02/2024

Rory-84

l'edizione è da denuncia, la storia fa schifo e i disegni sono pure peggio della precedente edizione. Che senso ha avuto portare una roba così insulsa e incompiuta? Non basta il fattore nostalgia per giustificare una porcata di questo tipo. A quel prezzo!

 01/02/2024

GianniGreed

Nuovi nemici fanno la loro comparsa e una nuova generazione di Samurai indossa le armature per fermarli. Peccato che la storia non ha un finale, dato che probabilmente il manga venne cancellato. Inutile e noioso.

 15/01/2024

rubber761

La storia rispetto a quella dell'anime è un po' differente, tuttavia è ben struttura in ogni sua parte. I disegni sono di buona fattura, nulla di eccezionale. Questo terzo numero mi ha soddisfatto pienamente, quindi promosso con più che sufficiente.......

 17/11/2023