logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  12

Il Natale è ormai alle porte e fervono i preparativi del cosplay di “Fato”, in vista del Comiket invernale. Marin si diverte a comprare il suo primo intimo “da battaglia”. Nel frattempo la creazione del costume di Haniel, impresa tutt’altro che facile, sta mettendo a dura prova Wakana…

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  3  1


Kotaru_24

Verde pallidino per un volume di passaggio.. se non fossi amante del genere sarebbe stata una lettura un po' pesante. In ogni caso mi aggrego a chi vorrebbe un po' più di bilanciamento tra le interazioni e la guida cosplay.

 29/12/2023

FelyC

Noioso. La trama non prosegue. È uno slice of life puro. Tutto incentrato sull'ossessione di Gojo. La povera Marin che fa acquisti per festeggiare il Natale ... La sua delusione però non viene approfondita. Il nonno cerca di giustificare il nipote. Mah!

 16/12/2023

fedelic

In questo fumetto vediamo un Gojo che è ossessionato dal nuovo cosplay che deve fare per Marin. Qui sbatte contro il muro dell'opera perfetta, che rispetta la sua immagine mentale, dalla quale ne uscirà di sicuro con una grossa esperienza

 16/12/2023

Ninfea

Gojo prende questo cosplay in modo un po' pesante. Marin è sempre carina, spero che l'atteggiamento 'troppo serio' di Gojo non rovini i suoi obiettivi sentimentali... spero in sviluppi futuri più coinvolgenti.

 15/12/2023

bicchieredue

Mi accodo a quanti sperano in una evoluzione della storia tra i protagonisti: per il momento gli eventi sono incentrati sul cosplay anche dopo l'introduzione di nuovi personaggi che hanno ramificato la narrazione e in molti casi fanno da filler.

 09/01/2024

Utente6010

Utente6010

L'aspetto romcom è sempre più in secondo piano rispetto al cosplay... e questo numero è un po' fiacco e puramente di passaggio. Speriamo che la situazione si sblocchi e si torni a parlare di Gojo e Marin prima o poi...

 13/12/2023


Altri Voti