logo AnimeClick.it

Black Clover  35

Asta si è risvegliato nella Terra del Sole. Resosi conto della propria debolezza, ha iniziato un addestramento per apprendere la tecnica dello Zetten e affrontare Lucius alla pari. Intanto, i Paladini, arrivati nel paese, mettono in grave difficoltà persino i Sette Ryuzen…

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   4  0  1


nuriko86

Asta arriva in un posto molto lontano, si tratta della terra del sole, originario del capitano Yami del toro Nero. Grazie ai Sette Ryuzen e a Ryuuya, acquisisce nuove tecniche che gli permettono di battere i Paladini e Suor Lily che, son giunti fin lì!

 16/01/2024

LaMelina

Asta ha imparato un nuova mossa e ha esorcizzato il complesso che aveva nei confronti di Yuno. Comprensibile, dato che quest'ultimo riesce a tenere testa da solo pure a Lucius... Sono contenta che finalmente alla suora sia stato spezzato il collare.

 15/01/2024

Anemone Blu

Nella terra del sole, Asta trova ciò che gli mancava per essere forte. Si torna nel regno di Clover dove tutti sono in balia di Lucius sembrano avere i minuti contati. Yuno mostra tutta la sua potenza, ma attendo l'arrivo spumeggiante di Asta...

 02/01/2024


Altri Voti