logo AnimeClick.it

La nave di Teseo  8

Quando Shin riprende i sensi, dopo essere stato ferito dal vero colpevole, si rende conto di essere tornato nel villaggio di Otouso del 1989. Riunitosi a Bungo Sano, il ragazzo cerca in ogni modo di impedire che si verifichi la strage durante la festa con pernottamento…

Opera:  La nave di Teseo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   5  4  0


Gald

Insomma, mi sembra che sotto sotto il brodo si stia allungando già da qualche volumetto, ma qui forse si inizia un po’ ad esagerare.

 05/04/2024

riko akasaka

Quante forzature di trama in questo manga!>.< Aspetto la conferma sull'identità dello "zio" ma ho abbassato considerevolmente le aspettative su questa storia, peccato perché l'inizio mi aveva intrigata tantissimo.

 12/02/2024

Arashi84

Qui più le cose cambiano, più peggiorano. Riusciranno stavolta Shin e paparino a impedire la strage ma al contempo salvare "ora" la loro famiglia? Mi sta venendo in mente un'ipotesi ma devo controllare i numeri vecchi per capire se quadra. Ci siamo quasi!

 27/01/2024

Zero___Zone

Ormai è fin troppo palese come sono andate le cose: la "prima" strage forse è stata compiuta da qualcun altro, ma ora è evidente che da lì in poi siano accaduti dei paradossi temporali… Shin e Sano riusciranno "stavolta" ad impedire il delitto? Speriamo!

 26/01/2024

Rory-84

Altro volume molto bello! tutto sembra inevitabile, qualcuno (non penso sia un mistero chi) sta interferendo sulle indagini di Shin e il finale lascia in sospeso la cosa peggiore che potrebbe capitare e che con lo scorrere delle pagine si intuisce. Aiuto!

 25/01/2024

LaMelina

Non ci voglio mai credere... ma tra una delle ipotesi che mi ero fatta c'era anche questa possibilità. Ora sono ancora più curiosa di vedere come incastra le cose. Il serial killer comunque letteralmente un pazzo in cu*o! Internatelo!

 20/01/2024


Altri Voti