logo AnimeClick.it

Radiation House  14

Nel loro importante lavoro, i medici sono supportati dai tecnici di radiologia, professionisti che devono essere dotati di intuito e occhio di falco. Iori Igarashi è il migliore di tutti, anche se la sua incapacità di gestire l’ego dei dottori lo condanna a girare da un ospedale all’altro... finché non si ritrova a lavorare per una sua amica d’infanzia che non vede da anni e che non si ricorda di lui. Sarà la svolta per la sua carriera? O la tensione tra i due renderà impossibile la loro collaborazione?

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


annadaifan

Povera An... una volta tanto che prova ad aprirsi con Igarashi, lui se ne esce con la solita frase; sarà geniale sul lavoro ma parecchio impedito dal lato sentimentale. Sempre interessante invece come vengano sviluppati gli altri personaggi.

 11/02/2024

Aminako

L'equipe allargata si reca in trasferta per un convegno importante e questo offrirà delle opportunità...non sfruttate! Bel volume perché offre stimoli medici e ciascuno si impegna nel volere migliorare nel proprio ambito di specializzazione.

 06/02/2024

LaMelina

Mannaggia a Igarashi! La piccola An gli ha servito l'assist per dichiararsi e quello che fa? Le dà picche! Imbecille! Per il resto, volume interessante, sia per il personaggio di Yuki, sia per gli spunti regalati dal convegno.

 03/02/2024

Rory-84

Molto bello questo volume. Un po' assurdo che tutte vogliano Igarashi, però simpatico. An comincia ad aprirsi di più e ad essere più sincera con sè stessa. Certo Igarashi è un po' troppo tonto e timido. Anche i comprimari restano sempre molto interessanti

 01/02/2024


Altri Voti