logo AnimeClick.it

Ikoku Nikki - Journal with Witch  10

Nell'autunno del suo secondo anno di liceo, Asa è confusa sulla scelta del suo percorso professionale. A differenza di Emiri e altri amici che lavorano duramente per il loro futuro o hanno un talento innato per qualcosa, Asa non ha idea di cosa voglia fare da grande ed è forte in lei la sgradevole sensazione di immobilità. Alla costante ricerca del futuro, riuscirà a trovare la sua strada?

Opera:  Ikoku Nikki - Journal with witch
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  0  0


FelyC

Mentre le altre amiche sanno, Asa è ancora fortemente indecisa. Un capitolo è dedicato all'adolescenza di Makio e al rapporto con la sorella. Si percepisce una traccia di rimorso per il rapporto conflittuale con Minori. Asa e Makio si sono avvicinate

 01/04/2024

Arwen1990

Asa e dispersa e impaurita sulla strada per diventare adulti, quando non si sa cosa fare perché non ci si conosce abbastanza o perché manca il coraggio di affrontare il proprio io e le proprie passioni. I flashback sono stati un po' confusionari, ma utili

 30/03/2024

riko akasaka

Asa è indecisa sul prossimo passo da fare per il suo futuro ma quello che la spaventa maggiormente è la consapevolezza dell'avvicinarsi alla fine del suo periodo da bambina. Vediamo anche dei flashback dell'infanzia e adolescenza di Makio e la sorella.

 14/03/2024

Aminako

Semplicemente pura poesia, dall'inizio alla fine.Asa si prepara a scegliere il prossimo passo,inconsapevole forse in questo momento non le occorrono un faro, una vela e un'ancora. Solo affetto che la accompagni con il vento.

 13/02/2024


Altri Voti