logo AnimeClick.it

You and I are Polar Opposites  1

Una simpatica commedia romantica sul rapporto fra due ragazzi… che sono l'una l'opposto dell'altro! Suzuki, piena di energia ma sempre preoccupata di ciò che pensano gli altri, ha una cotta per Tani, un ragazzo taciturno che però riesce sempre a dire quello che pensa. La ragazza non riesce ad esprimere i propri sentimenti come vorrebbe per via della sua insicurezza, ma un giorno si fa coraggio e chiede a Tani di andare a casa insieme…

Opera:  You and I are Polar Opposites
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2024
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   3  1  0


Xenon78

Ottimo primo volume, giustamente incentrato principalmente sui due protagonisti, ma ci aspetta molto anche dagli altri… I disegni particolari, a me piacciono. Consigliato ad amanti di romcom e sol… l’unica pecca è il prezzo. Per dubbi chiedere a Gapacho😂

 31/03/2024

Brizzi

Primo volume che presenta la coppia protagonista: Bellissimo e il meglio lo darà + avanti quando virerà + sullo sol con gli amici che gli gireranno attorno. Taira all'inizio può sembrare brusco etc ma è un personaggio meraviglioso che regalerà perle.

 25/03/2024

shinji01

Una fresca commedia adolescenziale con due protagonisti diametralmente opposti. Belli e particolari i disegni. Molte vignette deformed. Fa sorridere spesso ma non è scattata la scintilla

 24/03/2024

2247

Due studenti apparentemente agli antipodi si innamorano rivelandosi molto più simili di quanto credano e fanno credere. Tra situazioni-tipo e qualche citazione, una teen-comedy classica e leggerissima. Finalmente Dynit migliora la qualità della carta!

 26/03/2024