logo AnimeClick.it

Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome  20

Il sesto mistero scolastico e Sumire si rincontrano dopo più di un secolo. Tuttavia, il compito che è stato assegnato al sesto mistero è la distruzione del proprio yorishiro. Nel frattempo Nene, alla ricerca di Sumire, si imbatte in Sakura. La misteriosa ragazza sembra disposta a svelarle alcuni segreti che riguardano Hanako…

Opera:  Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/02/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  0  0


LaMelina

L'appuntamento all'acquario tipico degli shoujo ce l'ha regalato l'unica vera coppia di questo manga! Ko si sta impegnando tantissimo per Mitsuba e io vivo nel terrore del giorno in cui potrebbero separarsi... Parte la saga del festival scolastico!

 24/03/2024

nuriko86

Bellissimo volume. La prima parte con Mitsuba e Ko all'acquario, dove lontani da tutti Mitsuba gli chiede di esorcizzarlo. La seconda parte vede protagonista i preparativi per il festival scolastico e il passato di Hanako ricco di spine.

 20/03/2024

aishas

bellissimo volume.

 23/02/2024

Arashi84

Questa coppia è bellissima ma ci sta facendo soffrire veramente tanto. Mitsuba è la creatura più sfortunata di tutta questa vicenda, capisco che preferisca essere esorcizzato che continuare a "vivere" così. Ko troverà sicuramente una strada per salvarlo!

 18/02/2024

Mizuri

Mitsuba non ha tutti i torti a voler essere esorcizzato, ma capisco che per Ko non sia semplice. La scena di Nene e Hanako nel deposito di vestiti di scena mi è piaciuta tantissimo. Mi preoccupa la questione dell'orologio, un nuovo problema all'orizzonte.

 18/02/2024


Altri Voti