logo AnimeClick.it

Promise Cinderella  6

Il nuovo gioco era "esci con me" e, tra le varie possibilità, Hayame ha pescato "spettacolo di fuochi d’artificio"! Il giorno fatidico per l’appuntamento, Issei non riesce a nascondere la propria emozione nel vedere Hayame in yukata. I due stanno passando una bellissima serata, quando si imbattono in Seigo e Kikuno. Come se non bastasse, Seigo e Hayame si ritrovano da soli...! Che reazione susciterà la cosa nel giovane Issei?

Opera:  Promise Cinderella
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/04/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  0  0


Anemone Blu

Kikuno è da TSO immediato, mamma mia se Hayame se l'è vista brutta. Seigo ha diritto a provarci con lei, ma che urto. Cmq io non vedo trippa per gatti. Issei tutta la vita! E lei dovrà accettare il fatto che prova sentimenti per un ragazzo più giovane!

 29/04/2024

Zero___Zone

Cacchio, i due fratelli giocano sporco uno contro l'altro…ma Hayame non mi sembra molto convinta di nessuno dei due 😓 Comunque Kikuno è una pazza psicolabile, fossi in Hayame la eviterei…e Issei che cerca di comportarsi da adulto fa troppa tenerezza 🥰

 28/04/2024

Brizzi

Ora che Issei inizia a fare passi in avanti e a maturare lei torna a farne indietro con quest'atteggiamento apparentemente indeciso e passivo. Ok allungare il brodo però.. XD Kikuno da internare: è una spostata.

 24/04/2024


Altri Voti