logo AnimeClick.it

Amane Gymnasium  3

Ora che le bambole che aveva costruito da adolescente hanno preso vita, Amane ha davvero il suo piccolo “gymnasium” di bei ragazzi che la circondano. Ma il carattere che aveva infuso nei personaggi li sta portando in collisione tra loro, in un crescendo di gelosie, vendette e complotti sempre più fuori controllo. Riuscirà Amane a salvare le sue creature? E qual è l'evento rimosso del suo passato legato alla costruzione delle bambole? Mescolando ironia, inquietudine esistenziale e senso del bizzarro, l’autore di Palepoli e La musica di Marie ci dona una spiazzante riflessione sul senso della vita.

Opera:  Amane Gymnasium
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   8  0  0


Haizhong_Musume

Pupazzi sempre più fuori controllo con Theo e Zepp che riescono a mandare Felix fuori di sè, e Sasai che a propria volta viene sempre più trascinato nel folle mondo di Amane. Bello, avvincente, impossibile annoiarsi.

 25/03/2024

riko akasaka

Mamma che angoscia in 'sto volume! Amane spicciati a far qualcosa, diamine io mi sarei già sbarazzata della bambola di Theo (Zepp è uno stupido, da solo non combinerebbe nulla)!>.< Alleggerisce l'atmosfera Sasai che placido assiste alle pazzie di Amane.

 22/03/2024

Arashi84

Sasai è un santo e mi chiedo come faccia a essere così tranquillo e disponibile. Va bene essere accecati dall'amore, ma...! Un numero pieno di tormentato amore giovanile ma con un Theo da ricovero che va oltre tutto questo. Lui e Zepp andrebbero distrutti

 04/03/2024

Zero___Zone

Poveri Felix e Johan, che voglia di prendere a pugni Theo e Zepp… Ma pure Amane si meriterebbe uno schiaffo: invece che pensare a qualcosa (separare le bambole no?!) chiede aiuto a Sasai, si autocommisera e beve… E anche lei ha qualche trauma nel passato…

 01/03/2024

CloveRed

Mamma quanta tragedia in un solo volume😱 Quel topo infame di Theo lo sto proprio detestando🤬 (anche Zepp, peccato perché mi piaceva all'inizio) peccato che Felix non li abbia presi😜 Sasai vero santo di questo volume, lo lovvo troppo. PS ma chi è Fuma?

 24/02/2024

Mr.Chef

Certo che Sasai è proprio un santo per passare sopra a tutte le stranezze di Amane senza fare nessuna domanda. L'amore è cieco! XD Theo e Zepp invece sono proprio delle vipere irrecuperabili. La giovane Amane è stata perfida quando li ha caratterizzati.

 23/02/2024

2247

Theo pensavo fosse solo uno stronzo, ma invece è un criminale deviato e pericoloso. Lo era già da bambino. Zepp non è da meno. Amane dovrebbe farli sparire se davvero vuole rimediare. Felix così era destinato a spezzarsi. E Johan è condannato a soffrire.

 23/02/2024


Altri Voti