logo AnimeClick.it

Dandadan  11

Momo riesce a respingere l’alieno che l’aveva attaccata grazie all’aiuto dei Serpo e apprende da questi che la creatura proverrebbe dallo spazio esterno… Per non farsi rintracciare da Reiko Kashima, la ragazza decide di cercare riparo per la notte insieme all’insolito alleato, con cui ha per il momento sospeso le ostilità. L’indomani, quando finalmente rientra a casa, trova i suoi amici gravemente feriti…

Opera:  Dandadan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  1  0


Jedi91

questo manga riesce a tenermi incollato alle pagine e a divertirmi come pochi, ogni numero finisce sempre sul più bello e non vedo l'ora che esca il volume successivo!

 02/04/2024

Brizzi

Le cose si mettono male un po' per tutti, tra infortunati, impossibilitati, dispersi, esiliati e sconfortati, riuscirà lo spirito extracorporeo di Okarun a richiamare l'arzilla nonnina?

 19/03/2024

2247

"Porta i miei saluti a Tutankhamon, str***o!" 😎 Le cose vanno a meretrici per i nostri. Bamora è stata esiliata, Okarun è KO ed è fuori di sé (letteralmente), mentre gli altri devono fare nuovo training. Va male anche il fronte cuoricini. «I love you» 🤣

 13/03/2024


Altri Voti