logo AnimeClick.it

Don't Call it Mystery  5

Totonou è finito in ospedale dopo una caduta. Lì incontra una bella ragazza, Raika, che per qualche ragione gli parla solo in codice servendosi di un vecchio libro. Mentre segue le indicazioni cifrate della ragazza, Totonou si imbatte in un’inquietante leggenda metropolitana. Chi sarà l’angelo delle fiamme che salva i bambini?

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


Serpico87

caso assai inquietante però trattato benissimo. e alla fine tutto è collegato? e questa ragazza che non raggiungerà la primavera chi è?

 08/04/2024

annadaifan

La risoluzione del caso stavolta è stata piuttosto semplice però la narrazione degli eventi mi ha colpito molto visto il tema trattato, e poi Totonou è stato più umano del solito.

 01/04/2024

Zero___Zone

Questo volume è una tragedia senza fine…la morte forse no, ma una punizione molto severa a dei genitori così disgraziati ci starebbe eccome… Intanto il Totonou "umano" lo digerisco molto di più, e poi: Raika, i segni zodiacali…è tutto collegato? E come?

 18/03/2024

Rory-84

Un volume molto interessante non ho apprezzato pienamente la soluzione finale ma non cambia la bellezza della storia. Quante ombre ha Totonou che ancora non emergono chiaramente? Il finale lascia esterrefatti, forse tutto si collega? Sempre più bello!

 17/03/2024


Altri Voti