logo AnimeClick.it

Gaku  5

Sanpo Shimazaki ha dedicato la vita alla montagna. È considerato uno specialista delle vette più elevate e, in qualità di membro volontario della squadra di soccorso delle Alpi settentrionali del Giappone, sfrutta ogni giorno la propria conoscenza per salvare camminatori disattenti, sciatori in pericolo e scalatori incoscienti. Perché amare la montagna non significa solo apprezzarne l’immensa bellezza ma anche rispettare le spaventose e innumerevoli asperità che nasconde e conoscere tutti i metodi per sopravvivere in quelle condizioni inimmaginabili. Scopri le avventure mozzafiato degli uomini che vegliano sulla vita degli alpinisti, spostando sempre più in avanti l’asticella dei propri limiti lungo i sentieri non battuti dell’avventura.

Opera:  Gaku
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2024
Prezzo: 15,00 €


Totale voti:   3  0  0


Rory-84

Ad ogni volume la scalata si fa sempre più bella. Così come salendo si allarga l’orizzonte anche questa storia diventa sempre più maestosa! Chissà come sarà la vetta. Mi sto affezionando a tutti i personaggi.Che bello scoprire come proseguono le loro vite

 06/04/2024

LaMelina

Altro volume ricco di episodi commoventi. Mi sono piaciuti moltissimo gli approfondimenti sul signor Maki e su Akutsu, due grandi personaggi. E ovviamente adoro ogni capitolo dedicato a Naota e al suo rapporto con lo zio della montagna!

 16/03/2024


Altri Voti