logo AnimeClick.it

Insomniacs After School  9

Il secondo quadrimestre, un inverno secco dall’aria cristallina. Procedono i preparativi per la serata di osservazione delle Geminidi. Che sia arrivata la primavera per Anamizu e Shiromaru? Un viaggio fotografico tra i panorami mozzafiato di Noto. Ganta fa un passo avanti verso il suo futuro. Il 23 dicembre, per il compleanno di Isaki, sotto la neve che cade lieve, un Natale solo per loro due…

Opera:  Insomniacs After School
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  0  0


alis89

In questo volume arriva il freddo e cade la prima neve, ma la lettura di questa storia scalda il cuore come sempre. Tavole sempre magnifiche. Serata dell'osservazione delle stelle riuscita. Torna in primo piano l'aspetto della malattia di Magari.

 09/04/2024

annadaifan

Altro ottimo volume con tavole incantevoli. Finalmente la serata di osservazione delle stelle è andata bene. Ma Ganta deve farsi sempre più forte per stare vicino a Isaki, costretta a restare a letto e saltare mesi di scuola a causa della sua malattia.

 29/03/2024

kalufunsui

Volume dolcissimo ma più calato nella realtà. Commovente l'affetto di Nakami, ma e nuove nere aumentano...

 19/03/2024

riko akasaka

Povera Shiromaru, il compagno di classe di cui era innamorata al liceo manco ricorda il suo nome (cafone!). Malinconia per la salute di Magari che continua a preoccupare, mi piace però il piglio forte con cui affrontano la situazione i due protagonisti.

 18/03/2024

Utente6010

Utente6010

Il volume parte con un assaggio della spensieratezza e positività dei primi numeri, ma presto l'aspetto della malattia di Magari torna preminente e il numero si chiude con una forte vena malinconica. Le prospettive per un finale positivo diminuiscono.

 10/03/2024


Altri Voti