logo AnimeClick.it

Shadows House  14

Il duello ha inizio e i bambini assistono con il fiato sospeso. Uno scontro che non può risolversi senza feriti e che metterà in discussione l’esistenza stessa dei detentori della stella. Gli effetti del lavaggio del cervello si stanno indebolendo sempre più ed è difficile predire ciò che accadrà. Chi si dimostrerà degno della stella?

Opera:  Shadows House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  1  0


nuriko86

Dietro alla caccia ai senza poteri era Gilbert! Kate continua la sua indagine, e risolvere la questione intrigata in altri modi, senza ricorrere alla violenza. Barbara e Barbie si confidano con Kate ed Emilico. Dietro alle azioni di Lewis si cela Anthony!

 28/04/2024

rubber761

la storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci...

 15/04/2024

Rory-84

Finale del volume piuttosto scontato da un po’. Però nulla toglie alla qualità e alla bellezza di questo volume. Super John spacca tutto in ogni senso. Secondo me gli adulti hanno un asso nella manica. Vediamo che succederà.

 25/03/2024

LaMelina

Con questo numero si chiude tutto l'arco dei detentori della stella con un risultato abbastanza sorprendente. Gli adulti si stanno incartando sulle loro stesse trame segrete e secondo me c'è un grande spiraglio in cui infilarsi. Mi dispiace per Barbara...

 17/03/2024


Altri Voti