logo AnimeClick.it

Skip & Loafer  5

Gli studenti di Tokyo si lasciano alle spalle l’autunno per prepararsi agli eventi dell’inverno. Mitsumi è piena di entusiasmo all’idea di passare anche la nuova stagione con i suoi preziosi amici. Momenti di ansia e incomprensione non mancheranno, ma la felicità è sempre dietro l’angolo!

Opera:  Skip & Loafer
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   16  0  0


Arwen1990

Il tempo passa e le cose si evolvono in fretta. Makoto e Yuzu sono bellissime insieme, le ho adorate. Mentre Mitsu chiarisce i suoi sentimenti Shima inizia a porsi qualche domanda e va al club di teatro?? Si scorgono frammenti del passato di Nao, toccante

 15/04/2024

Utente6010

Utente6010

Shima entra nel club di teatro: lui e Mitsumi si avvicinano ancora, prima o poi finiranno assieme. Makoto esce con un club mate a comprare libri: lei e Yuzu sempre più amiche. Approfondito Nao. Volume tranquillo, leggibile, in calo l'aspetto divertente.

 15/04/2024

Centos

Cosa non è questo volume. Nao per me è uno dei personaggi migliori dell'opera. Empatizzo sempre un sacco con Mitsumi e Makoto. Shima piano piano sta iniziando a comprendere che forse non è indifferente a Mitsumi. Adoro tutto. Vorrei mipiacciare più volte!

 29/03/2024

riko akasaka

Bellissima la parte con Nao, riesce ad essere toccante senza inutili drammoni. Mitsumi capisce quel che prova per Shima in maniera molto tranquilla e naturale, pure Shima inizia a porsi delle domande. Interessante la crescita dei rapporti tra i personaggi

 20/03/2024

Brizzi

Molto carina la relazione che si sta formando tra Yuzuka e Makoto. Per quanto riguarda Shima spero faccia chiarezza nel suo cuore e sia comunque onesto con Mitsumi. Bellissima la parte che racconta di Nao. Da Spin off.

 17/03/2024

Kotaru_24

Io sono di parte ma che dire, bellissimo volume che ora porta avanti anche la storia rispetto all'anime. La vena comica leggera è pregevole e le relazioni tra i personaggi sono il vero gioiello della serie. L'amore è nell'aria e anche per Shima chissà..

 15/03/2024

Aminako

Questa serie é uno spasso anche quando affronta temi amorosi. Mitsumi e le sue compagne scoprono l'amore, il fondotinta e I trucchi. Arrivano I primi batticuori, qualcuno deludente e qualcun altro interessante, corredato di regalo.

 15/03/2024

CloveRed

Stupendo! Questo volume è stato meraviglioso🥰 Non saprei scegliere la parte migliore ma sicuramente i capitoli con Nao mi hanno emozionato di più. Bellissimo vedere come i ragazzi stiano crescendo e cercando di migliorarsi tra amore e futuro. Bellissimo.

 11/03/2024

Mizuri

Anime superato e la storia continua meravigliosamente. Mitsumi si rende conto dei propri sentimenti, in modo naturale, senza drammi. I flashback con Nao mi hanno fatta commuovere, nonostante non fossero molti. Anche lato Shima qualcosa si muove.

 08/03/2024

Riccardo80

Primo volume post episodi anime, son felice. Delizioso, le relazioni tra i personaggi son sempre interessanti e realistiche. E finalmente Mitsumi ha chiaro una cosa, mentre Shima pare in fondo si faccia ancora domande.

 07/03/2024


Altri Voti