logo AnimeClick.it

Smile Down the Runway  19

Chiyuki Fujito ha un sogno: diventare una modella e sfilare durante la Paris Fashion Week... Ed è, in effetti, una ragazza stupenda, se solo non fosse così bassa di statura! Anche il suo compagno di classe Ikuto Tsumura ha un obiettivo legato al mondo della moda, diventare uno stilista, ma la sua famiglia è troppo povera per permettersi di finanziare gli studi che sarebbero necessari. Attorno a entrambi c’è un’enorme aura di negatività, perché nessuno crede che abbiano delle chance di realizzare gli obiettivi che si sono prefissati. Ma se uniranno le loro forze, la ruota del destino potrebbe finalmente iniziare a girare a loro favore. Lo showroom collettivo si è concluso con la vittoria di Ikuto dopo due giornate di entusiasmante competizione. Forte dell’incoraggiamento del suo rivale Too Ayano, finalmente Ikuto è pronto a mettersi in proprio. La motivazione da sola, però, non basta per mettere in piedi un brand in grado di conquistare Parigi! Ikuto ha bisogno di un socio che lo aiuti a gestirlo e di abili modellisti… Chi entrerà per primo nella sua squadra?

Opera:  Smile Down the Runway
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   2  0  0


nuriko86

Lo showroom collettivo è andato meglio di quando si aspettasse. Grazie all incoraggiamento del suo rivale Ayano, Ikuto si sente motivato. È pronto a mettersi in proprio! Per farlo ha bisogno di una squadra di eccellenze

 08/04/2024

Aminako

Ikuto ha pochi mesi per progettare la sua attività imprenditoriale e inizia dal reclutamento del team che farà parte della sua squadra. Ritornano in scena personaggi interessanti. Obiettivo: Parigi e creare un brand forte con le competenze che occorrono.

 15/03/2024