logo AnimeClick.it

Insieme per sempre  1

Hikaru Takatsukasa ha perso il padre. A prendersi cura di lei rimane unicamente il calligrafo Kiyomizu Kuzukiri, cresciuto dalla famiglia Takatsukasa e maestro di shodo, l’arte della scrittura. Apatica e inespressiva, Hikaru rimane affascinata dal modo in cui Kiyomizu si preoccupa per lei, nonostante la sua freddezza. La ragazza punterà forse a diventare la sposa del nuovo tutore? Ecco alzarsi il sipario sulla caotica convivenza tra una bella e sfortunata giovane e un calligrafo rude ma dal cuore tenero!

Opera:  Insieme per sempre
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/03/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  1  1


Xenon78

Non è male, ma ha un inizio molto accelerato, l’innamoramento è un po’ a caso, penso perché in origine uno One-shot. Comunque lei è stramba ma non male. Vediamo con nuovi personaggi e la scuola come andrà… proverò il secondo.

 07/04/2024

Hachi194

Lei sembra casta e pura e invece ci prova spudoratamente con lui che scappa e arrossisce. Ruoli quindi invertiti per un primo volume carino, senza troppe pretese. Bei disegni.

 06/04/2024

Arwen1990

Strano, forse si sente un po' l'idea dello one shot.. indie protagonisti sono mal assortiti, e Shoji fa un lavorone dietro che è bilancia tutto. Lei non me la aspettavo così peperita! Adesso che andrà scuola come si evolveranno le cose? Mi ha incuriosito

 28/03/2024

CloveRed

Che inizio strano😅 sono difficili da "amare" questi due protagonisti dalle dinamiche (da shōjo) invertite. Lei poi si è innamorata subito senza apparente motivo. Non che sia brutto ma non mi ha preso tantissimo, i disegni invece sono molto belli, Momo😍

 25/03/2024

shinji01

Disegni che faccio fatica a digerire. Tanto testo. Personaggi poco credibili (sia lei che lui). E poi... Perché l'orsacchiotto? Non mi è proprio piaciuto

 24/03/2024

Arashi84

Peccato per la qualità di stampa, quel nero così forte appiattisce tutto. Inizio carino e sgangherato con una lei bizzarra e un lui che non è da meno. Bonus per lo shiba bellissimo, Momo. Io però mi sono innamorata di Hiiragi e spero non sia un triangolo!

 17/03/2024

Brizzi

Titolo fuorviante che può far pensare a storia piatta e melensa invece è molto divertente. Lei liceale tutt'altro che timorata, lui bisbetico (che va) domato. Un po' verboso ma mai noioso, disegni buoni, voglio proprio vedere come si sviluppa. Promosso.

 13/03/2024


Altri Voti