logo AnimeClick.it

#DRCL. Midnight Children  3

I cinque ragazzi, per salvare Luke che si trova sotto l’influenza del re immortale, affrontano Dracula insieme al professor Hellsing. Dopo aver preso ogni possibile contromisura, Mina e gli altri si apprestano a eseguire una trasfusione, ma all’improvviso il ragazzo, che doveva essere privo di forze, si rialza in piedi. Nel bel mezzo del caos riecheggia un grido. Richiamate da un’eretica acclamazione, tenebre profonde scendono tra di loro. Esiste un modo per resistere al re del terrore nel pieno della sua vitalità?

Opera:  #DRCL - Midnight Children
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/04/2024
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   9  0  0


Gordy

Un volume ancora più bello dei precedenti, in cui rimango i bellissimi disegni e atmosfere, ma dove la storia entra nel vivo e si rimpie di colpi di scena. Che finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!

 28/04/2024

Zero___Zone

Non ho ben capito il discorso sull'evoluzione (alla fine hanno battuto Dracula? Sì? No?) e poi…meno male che Van Helsing era quello esperto! 😅 Mi incuriosisce il personaggio di Jonathan, ma il finale… Aiuto, la vedo MOLTO male per i tre maschietti! 🤣

 21/04/2024

Arashi84

Disegni sempre più spettacolari e la trama, per quanto allucinata, adesso ha preso una piega decisa. I ragazzini si ritrovano soli ma la loro determinazione è forte. Peccato che Lucy/Luke vada in giro a divorare bambini. La parte finale è spettacolare!

 19/04/2024

Brizzi

Helsing esce di scena veloce come ne è entrato e i bambini di mezzanotte ora sono soli contro il Signore della Notte. Lucy/Luke sembra irrecuperabile ma i nostri ci proveranno lo stesso. Mina che ruolo avrà?

 10/04/2024

CloveRed

L’atmosfera (oltre ai disegni) è la cosa che amo di più di questo manga. Sono rimasto sconvolto che il prof. sia durato quanto “un gatto in tangenziale”😓 ma non credo abbia mentito ai ragazzi. Lucy è ormai spacciata? Ps Mina che ha invocato? Sarà #DRCL?

 09/04/2024

jjuice

La spiegazione del "#", introdotto dal problema "come si legge?"è il colpo di genio che rende questo volume molto più che "un comparto visivo spettacolare"

 04/04/2024

2247

I "bambini" vogliono affrontare Michael Jackson, ma hanno poche carte da giocare. Intanto hanno già perso la loro guida (durata l'espace d'un matin) mentre Lucy ormai abita la notte come un sogno bagnato. "Il coccodrilletto nel fiume un dì discese..."

 08/04/2024


Altri Voti