logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  21

Dopo aver ottenuto il sostegno economico da parte di Gary, Junpei rientra temporaneamente in Giappone per richiedere il visto. Una volta arrivato alla Oikawa, però, Ayako si rifiuta persino di vederlo, mentre Natsuki… Dopo un anno e mezzo in cui è cresciuto molto grazie ai severi ed eccentrici insegnamenti di Blanco, Junpei è pronto per incantare nuovi palcoscenici!

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/04/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


nuriko86

Junpei riesce ad ottenere la possibilità di rientrare in Giappone e sbrigare le pratiche per ottenere il visto che,gli permetterà di restare a New York per un altro anno. Confessa i suoi sentimenti a Natsuki prima di ripartire. A New York si fa conoscere

 29/04/2024

CloveRed

Che meraviglia. Mi piace come si sia concluso questo capitolo di storia e mi piace già tantissimo il “nuovo” arco narrativo. Junpei sta maturando a costa d’occhio. Credo che la madre di Ruo (lui quanto è cambiato😨) sarà una bella spina nel fianco.

 15/04/2024

Rory-84

Una storia in continua evoluzione. Junpei non riesce a trovare la giusta soddisfazione vuole essere quello che non è... E sul finale un personaggio che non mi sarei mai aspettato. Potrebbe essere interessante anche se spero sia una breve avventura.

 11/04/2024

guy

Mi è piaciuta molto la maturazione di Junpei. Alla fine Ruo in qualche modo torna nella sua vita, anche se questa volta con una persona a lui vicina, vediamo cosa succederà. Non vedo l'ora di vedere il prosieguo della storia con Natsuki.

 06/04/2024

Riccardo80

Come sempre questo manga cambia di continuo il background rendendolo ogni volta più appassionante. Bella la parte con Natsuki e Ayako e finale sorprendente dove Junpei incontra una conoscenza del suo rivale Ruo

 04/04/2024


Altri Voti