logo AnimeClick.it

Credimi, è amore  1

Il motto della liceale Risa Amakawa è: “nella vita bisogna cavarsela da soli". Non riesce a fare affidamento sugli altri e porta sempre con sé tutto l'occorrente dentro a una borsa stracolma. Un giorno si ritrova a soccorrere un teppista di nome Zen Ohira, reduce da una rissa. Lui vorrebbe sdebitarsi ma, all'inizio, Risa rifiuta il suo aiuto. Zen però c'è sempre nel momento del bisogno, e piano piano la ragazza comincia a provare interesse per lui... Questo è l'inizio dell'amore travolgente tra un teppista e una studentessa modello!

Opera:  Credimi, è amore
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/06/2025
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   14  1  0


shinji01

Lui è un teppista dal cuore d'oro, lei una studentessa modello un po' algida (ma è solo apparenza). Lei aiuta lui e da quel momento non sarà più lo stesso.

 28/06/2025

Ninfea

Pensavo peggio, invece mi è piaciuto. Niente di estremamente originale, ma i personaggi sono credibili e mi aspetto uno sviluppo verosimile di trama e crescita dei protagonisti. Proseguo.

 20/06/2025

CloveRed

Io trovo tutto moooolto caruccio🥰 È una lettura piacevole, divertente e scorrevole, certo da l'idea di già visto ma resta comunque ben fatto e coinvolgente. Per me questo nuovo manga è super promosso😍

 17/06/2025

alis89

Penso di aver letto troppi manga shoujo perché trovo questo incipit poco originale, qualcosa di "già letto". XD Però i disegni sono molto belli e la storia sì fa leggere e intrattiene con piacere, quindi andrò sicuramente avanti con la lettura del vol. 2!

 14/06/2025

Kotaru_24

che dire, ho un po' paura che la sottotrama rissa tra bande diventi un po' un clichè, ma per il resto... personaggi principali che partono da uno stereotipo per cercare una loro unicità, dialoghi e comportamenti credibili, disegni al top. Si va avanti

 13/06/2025

annadaifan

Stupendo! Risa e Zen mi piacciono troppo! Per essere solo il primo volume il rapporto fra i due è stato un crescendo incredibile! Come si fa ad aspettare il prossimo numero?!?!

 13/06/2025

Mvk_F

Mi ha stupita positivamente. Non vedo l'ora esca il secondo volume. È vero le cose succedono in fretta ma in quel modo giusto. Mi sento parte del gruppo!

 11/06/2025

Aminako

Solo per il titolo non gli avrei dato 2 lire. Risa controlla-tutto al centro di uno scontro imprevedibile tra bande. L'incipit mi ha preso e i personaggi da approfondire, ma in questo fujimomo é brava. Spero che tenga il gattino musone simile..

 07/06/2025

Hachiko94

Nonostante abbia dei buonissimi personaggi, la storia non mi ha convinta pienamente e ho trovato sia successo tutto troppo in fretta. Nulla di originale, penso sia apprezzabile da un pubblico più giovane.

 05/06/2025

NanaOsaki85

Finalmente un manga in cui i liceali non reprimono i sentimenti, ma li esprimono e li vivono appieno! I protagonisti sono adorabili. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!

 05/06/2025

2247

Sugar-story di ragazzini che giocano a fare i teppisti. Il "boss" si è creato in sostanza un suo harem al maschile dato che sono tutti delle ninfette languide (soprattutto Raku e Ryu). Non poteva mancare l'antagonista belloccio e dannato. Lei è già cotta.

 09/07/2025


Altri Voti