Un incontro casuale 1
Un incontro casuale 1
Arita e Takeda sono due ex compagni di liceo che non si vedono da anni. In un giorno di pioggia, mentre cercano di salvare un gattino abbandonato, si ritrovano per caso l'uno davanti all'altro. Da quell'incontro del tutto fortuito nasce un rapporto sempre più intenso e sfaccettato, che li porta a scegliere di convivere. Non si considerano solo amici, né amanti, né familiari. Semplicemente, per entrambi non c'è nulla di più bello che stare insieme.
Prezzo: 9,90 €
Totale voti: 7 0 0
stelladicarta
Assolutamente promosso, mi piacciono tutti i personaggi che si sono visti, anche i secondari.
14/06/2025
CloveRed
Mi è piaciuto molto questo primo volume. Apprezzo con l’autore affronti con semplice tranquillità le piccole (e grandi) cose di tutti i giorni. Come, poco alla volta, si cerchi di dar un nome a pensieri, riflessioni e sentimenti nuovi e veri. Gatta 🔝
04/06/2025
KayScarsetta
Più piacevole del previsto. Dalla gatta "imbronciata" alle varie riflessioni, perlopiù di Arita, che vive con una certa amarezza, su se stesso e l'ammirazione per Takeda. Che ad enunciare per primo affetto vorrei apposta fosse proprio Arita.
02/06/2025
Lance d'Arcadia
Storia lieve e delicata. Dal primo volume, promette molto bene. Disegni ottimi. Promosso 👍🏻
28/05/2025
BeneS
Lettura piacevole, che si prende il suo tempo per svilupparsi. Forse non mi ha coinvolta del tutto a livello emotivo, ma le premesse sono buone. Ed. un po' cara, ma curata, con un'interessante intervista all'autore.
01/01/2026