Centuria 1
Centuria 1
Uno schiavo non possiede nulla. Uno schiavo non conta nulla. Clandestino su una nave in cerca della libertà, Julian viaggia in compagnia di cento prigionieri disposti a tutto pur di aiutarlo. Quando il vascello raggiunge un tratto di mare maledetto, si scatena un inferno che cambierà la sua vita per sempre.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 8 5 1
Xxx aka Skorpion
Incipit molto interessante, bisogna vedere se l'autore riuscirà a svilupparlo bene. Di nuovo un'edizione Panini ingiustamente straprezzata che sicuramente toglierà pubblico ad un titolo promettente.
19/07/2025
Bellomo1586
Nella prima parte del volume c'è una carneficina, dove Julian trarrà un potere e si accollerà Diana, la bimba; nella seconda parte lui trova riparo in un villaggio dove lavorerà per integrarsi. Poche info,toccherà aspettare il prox volume per capiremeglio
17/07/2025
brady
Primo volume bruttino forte. La storia è raccontata in modo infantile e gli avvenimenti si succedono in modo banale. Non credo di continuare a meno di recensioni dei prossimi volumi che mi facciano cambiare idea.
12/07/2025
shinji01
Disegni che mi hanno ricordato a tratti il Sensei Fujimoto. Una trama interessante anche se alla fine del primo volume mancano ancora parecchie carte da scoprire. Chissà che piega prenderà la storia?
03/08/2025