logo AnimeClick.it

Spring Storm and Monster  6

Ranko prova qualcosa per Nasu? La risposta è scontata, ma la ragazza si era ripromessa di non innamorarsi. Perché non ha il fegato di lottare per amore e, soprattutto, perché scatenerebbe la gelosia del mostro che vive con lei: Kaya.

Opera:  Spring Storm and Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/07/2025
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  1  0


maryangel20

Io decisamente #teamNasu! Ho amato tutti i momenti tra lui e Ran! E il finale non me lo aspettavo, bello bello! Adesso sono molto curiosa di capire le intenzioni dell’autrice! Kaya mi fa tenerezza però non sta bene, stop. Spero di vedere una sua crescita

 25/10/2025

Arashi84

Gli do verde solo per il finale perché per il resto la solita tossicità di Kaya mi ha irritata tantissimo. Se però questa svolta è solo momentanea scrivo direttamente all'autrice per dirle di cambiare mestiere! Spero che Kaya faccia un suo percorso sano..

 17/10/2025

Aminako

Volume dai risvolti inattesi: qualcuno ha tirato fuori il coraggio. Come intuivo qua non c'é triangolo, solo un animale selvaggio da addomesticare.

 24/08/2025

zettaiLara

L'arrivo e la gestione delle sorelline regala punti extra a Nasu, che per fortuna non si perde d'animo. Mihane non sa tacere, e meglio così! L'evoluzione che porta alle bellissime tavole finali non me l'aspettavo.Chiaramente temo cosa accadrà. Forza Nasu!

 16/08/2025

CloveRed

Kaya mi sta iniziando a stare troppo sulle 🏐! È diventato soffocante. Tanti punti in più per Nasu, anche se la bugia poteva risparmiarsela. Bravo a prendere l'iniziativa... io tifo per lui. Tavole finali 🔝😍🥰

 20/07/2025

FAIRY_CHAN95

se fa finire la storia con ran che sta con nasu la vado a prendere per i capelli sotto casa sua, che mi ha gia dato alcune delusioni con la sua opera precedente

 18/07/2025

2247

Diversi risvolti. Nasu si prende letteralmente il volume, con l'illustrazione del primo capitolo e quella in postfazione (sembra quasi zompare di vittoria! 😆). E si prende Ran. Che è nata oggi, neanche ieri. La storia della "cugina" è roba da ipodotati.

 18/07/2025