Kingdom 69
Kingdom 69
Per conquistare Handan, la capitale di Zhao, le truppe di Qin si inoltrano fino a Yian, nel cuore del regno nemico. Li Mu, però, prevede le loro mosse ed escogita un piano che li coglie impreparati. Con le spalle al muro, il quartier generale di Huan Qi tenta il tutto per tutto con un agguato suicida, riuscendo così ad avvicinarsi al comandante supremo Li Mu...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 6 1 0
KayScarsetta
Bella la vignetta con la spada spezzata. Non emotivamente soddisfacente in quanto bisogna lasciarsi volentieri fregare da tutta l'ignobile manfrina che lo precede. Leggere il vol con ostentata indifferenza è forse il modo migliore per rendere "onore".
23/08/2025
2247
Ah! Svelato l'arcano: Huan Qi non era un massacratore ma un accelerazionista! Siccome il mondo opprime i deboli si può ucciderne a piacere. 🤣 'Ste cazzate funzionano con gli innamorati, ciechi per definizione. Chiamare le cose col loro nome non basta!
08/07/2025
TheRealNear
Era abbastanza chiamata la morte di Huan Qi da un po' di capitoli ormai, non è un personaggio che mi ha mai completamente preso ma tutto sommato aveva una sua identità che lo differenziava abbastanza da tutti gli altri.
01/09/2025