Tungsten - La lettera 3
Tungsten - La lettera 3
Verso la fine dell'era Meiji, Saeki Ryoji lavora come ingegnere nella progettazione e costruzione dicentrali idroelettriche. Ad affiancarlo c'è il suo assistente e compagno Edward, un giovane straniero dalle origini sconosciute. L'arrivo di una lettera scritta dal vecchio benefattore di Ryoji, il professore Nakahara Kaoru, svela misteri e segreti ancora irrisolti, tra i quali le vere origini di Edward. Chiusa la finestra sul passato se ne apre una sul presente dei due uomini che si trovano ad affrontare anche i grandi cambiamenti della storia.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 4 0 0
Hamlet
Questo terzo volume dà un senso di completezza alla storia. Narra diverse cose, sia del passato che del presente, andando a completare il quadro iniziale. Con qualche ruga in più, in particolare su Ryoji, sarebbero stati forse anche più affascinanti. 🤭
05/10/2025
stelladicarta
Forse è il volume che mi è piaciuto più di tutti! Anche se boh, l'autrice poteva sforzarsi per farli invecchiare un po' anche esteticamente 😅 Le dinamiche del terremoto le ho trovato messe un po' alla "veloce" nel complesso una mini serie originale!
05/10/2025
Arashi84
È un continuo che serve più a scavare nel passato di Saeki, la sua storia è decisamente triste ma adesso ha tutto il futuro davanti a sé. Gli anni passano, i due diventano praticamente genitori e non invecchiano di una ruga! XD Extra carino, come la serie
04/10/2025
Anemone Blu
Bel volume conclusivo. Non proprio un terzo volume, ma più uno spin off con molti capitoli che approfondiscono i vari personaggi, andando sempre avanti con gli anni. Bell'opera consigliata.
11/10/2025