logo AnimeClick.it

Slow Step  5

La frizzante e mascolina Minatsu Nakazato, figlia di un lottatore di wrestling professionista, è una liceale esperta giocatrice di softball, ed è contesa da due uomini: l'amico d'infanzia e compagno di scuola Shu Akiba, pugile svogliato, ed il suo insegnante, il professor Yamazakura, ex pugile responsabile del club di softball, scapolone e farfallone. Nel tentativo di proteggersi dalla vendetta di un gruppo di teppisti, la ragazza un giorno gira per strada travestita con un bel paio di occhialoni e una parrucca, e, così conciata, attira l'attenzione di un terzo pretendente, il promettente e serioso campione di boxe di un altro liceo Naoto Kadomatsu, suo vicino di casa che si dichiara immediatamente innamorato dell'identità fittizia di Minatsu. La ragazza è così costretta ad assumere una falsa identità per reggere il gioco, con tutti gli equivoci e i guai che questo comporta...

Opera:  Slow Step
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


riko akasaka

Divertente la parte della vacanza al mare, ma adesso i due ragazzi hanno scoperto gli intrighi di Minatsu...come finirà? XD

 02/07/2018

Tomoya Fujisaki

Va avanti questa commedia degli equivoci, divertente e canonica. Minatsu è messa alle strette e Chika si lascia sfuggire una parola di troppo. L'espressione di Kadomatsu a fine volume è emblematica!

 N.D.

Mikoto

Ottimo volume, sempre divertente e spassoso. Intanto Chika spiffera a Shu e Naoto il segreto di Minatsu! Come andrà a finire?

 N.D.

Turboo Stefo

La situazione per Minatsu è sempre più scottante ed esilarante, complice anche una marmocchia spifferona che porta la vicenda a naturale conclusione... Sempre tante risate.

 N.D.


Altri Voti