logo AnimeClick.it

Slow Step  7

La frizzante e mascolina Minatsu Nakazato, figlia di un lottatore di wrestling professionista, è una liceale esperta giocatrice di softball, ed è contesa da due uomini: l'amico d'infanzia e compagno di scuola Shu Akiba, pugile svogliato, ed il suo insegnante, il professor Yamazakura, ex pugile responsabile del club di softball, scapolone e farfallone. Nel tentativo di proteggersi dalla vendetta di un gruppo di teppisti, la ragazza un giorno gira per strada travestita con un bel paio di occhialoni e una parrucca, e, così conciata, attira l'attenzione di un terzo pretendente, il promettente e serioso campione di boxe di un altro liceo Naoto Kadomatsu, suo vicino di casa che si dichiara immediatamente innamorato dell'identità fittizia di Minatsu. La ragazza è così costretta ad assumere una falsa identità per reggere il gioco, con tutti gli equivoci e i guai che questo comporta...

Opera:  Slow Step
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2002
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


TheRealNear

Non mi è dispiaciuto questo finale, purtroppo la parte sportiva è sin troppo abbandonata ma nel complesso l'opera mi è piaciuta. I personaggi, come sempre nelle opere di Adachi, sono il pezzo forte!

 26/04/2020

riko akasaka

La scelta non avviene, ma un sogno premonitore di Minatsu ci fa capire come andranno le cose, lavoro ai fianchi o meno. Spiace un po' dire addio a questi personaggi strambi ma simpaticissimi.

 07/07/2018

Mikoto

Conclusione velata ma che lascia già abbondantemente intendere la decisione di Minatsu ;) non me lo aspettavo! Davvero un bel manga! Voglio recuperare tutto il recuperabile di Adachi! Mi piace tanto!!

 N.D.

Turboo Stefo

Con varie storielle viene regalata ancora qualche sfaccettatura alle caratterizzazioni e i personaggi secondari hanno la loro conclusione personale, mentre alla fine Minatsu deve scegliere anche se il tutto viene lasciato molto fumoso.

 N.D.


Altri Voti