logo AnimeClick.it

Credimi, è amore  3

Più tempo trascorrono insieme, più la presenza di Zen diventa una parte insostituibile delle giornate di Risa. Dopo anni passati a vivere in ostinato autoisolamento, dentro di lei sboccia un sentimento che non aveva mai conosciuto prima. Quando si apre al ragazzo e gli confessa i suoi conflitti interiori, Zen la ascolta e le assicura che potranno dirsi sempre tutto. Nell'occasione, i due adolescenti decidono finalmente di... diventare una coppia! Continua l'amore travolgente tra un teppista e una studentessa modello!

Opera:  Credimi, è amore
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2025
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   8  0  0


riko akasaka

Nella sua semplicità mi sta piacendo parecchio. Risa si sta destreggiando bene tra amore e studio, il loro rapporto spontaneo e senza inutili seghe mentali è un balsamo per il cuore. Fumin per ora mi sta simpatico, sarà perché mi ricorda Yamaken di MLM.

 15/11/2025

Ninfea

Trovo questo manga molto carino e scorrevole, e loro sono davvero una bella coppia di protagonisti abbastanza intraprendenti; ci sono i classici rossori seguiti però da fatti veri. Il rivale fratello del professore, potrebbe portare altri risvolti...

 09/11/2025

annadaifan

Dopo aver letto questo volume penso che ognuna di noi vorrebbe uno Zen nella sua vita, nei momenti di difficoltà di Risa lui appare e porta la luce. Sono troppo teneri insieme, chissà se Fumin farà da 3° incomodo anche se a me non piace per niente.

 16/10/2025

CloveRed

Mi piace l'atmosfera che si respira. Anche se un po' scontato non risulta eccessivo, anzi è anche abbastanza ironico. Mi divertono soprattutto le reazioni di lei, così fuori dal normale😚

 24/11/2025


Altri Voti