I diari della speziale 15
I diari della speziale 15
Rimasta nel villaggio nascosto da cui proviene Zicui, Maomao non riesce a tenere a freno la sua insaziabile curiosità e finisce invischiata in una cospirazione portata avanti all'ombra della celebrazione. Nel frattempo Renshi, in cerca di informazioni sull'eunuco mancante, si rende conto che non è semplicemente svanito nel nulla, ma che è legato anche alla sparizione di Maomao! Il villaggio nascosto e la corte imperiale, due palcoscenici di eventi destinati a incrociarsi...
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 13 0 0
Felpato12
La permanenza di Maomao al villaggio termale non è durata poi molto, per via della sua ostinata curiosità. La fortezza è un luogo oscuro, un presagio di guerra. Renshi e Luohan devono collaborare se vogliono sconfiggere e smascherare il clan Zi.
14/12/2025
TheDarkLord
Un volume molto interessante in cui scopriamo la vera identità di un certo personaggio e dove Maomao è sempre alla ricerca di conoscenza anche se è un'ostaggio. La situazione però rischia di degenerare.
24/11/2025
Leontopodium
Il volume racconta le tradizioni di un villaggio termale gestito clan Zi e la ricerca di Maomao. I disegni sono belli e curati nei minimi dettagli.
26/10/2025
Rory-84
Bellissimo tutto il volume MaoMao mette sempre la sua curiosità in primo piano a prescindere dal contesto. I nodi arrivano al pettine e spero che con il prossimo volume cambieranno molte cose.
23/10/2025
GialluGamer97
Volume bello interessante e con la suo dose di informazioni/colpi di scena. Però gli ingranaggi hanno iniziato a girare e Renshi nel prossimo volume sicuramente farà la sua mossa!
20/10/2025
Ninfea
Avvincente come sempre. Renshi che perde le staffe, incute una certa inquietudine, e si scopre la doppia identità di Zicui/Loulan. Maomao può rischiare la vita, ma i suoi interessi medici vengono prima di tutto.
19/10/2025
filidema
Super spaventoso e appassionante vedere la reazione di Renshi al rapimento di Mao Mao. Ora deve mobilitare l’esercito con la volpe stratega, mamma mia non vedo l’ora di vedere come continua.
15/12/2025