Makeine - Too Many Losing Heroines 1
Makeine - Too Many Losing Heroines 1
Le ragazze più popolari della classe di Nukumizu Kazuhiko sembrano avere tutto: bell’aspetto, un sacco di amici e i cuori di tutti i ragazzi. Finché Anna Yanami, la ragazza più popolare del liceo, viene friendzonata da un compagno per cui aveva una cotta, apparentemente ricambiata, fin dall’infanzia: è l’inizio della fine e da quel momento tutte le beniamine della scuola iniziano a venire rifiute in modo simile, una dopo l’altra, dai ragazzi per cui provano qualcosa. Colpito quasi per caso dall’imprevedibile situazione, Nukumizu si ritrova con il compito di tenere alto il morale delle ragazze e di fare in modo che non si arrendano: riuscirà, grazie alla sua enciclopedica conoscenza di manga e light novel romantici, a risollevare il karma di queste giovani eroine col cuore spezzato?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 7 0 0
ToshiroMifune
Non male. I disegni non mi fanno impazzire, onestamente li trovo piuttosto grezzi e grossolani in alcune parti, ma tutto sommato fanno il loro lavoro. La storia, almeno per ora, è abbastanza originale.
05/10/2025
Riccardo80
I disegni sono carini ed è ben reso. La storia già la conosciamo e siamo agli inizi, non vedo l'ora di superare la parte dell'anime
01/10/2025
shinji01
Un concentrato di sentimenti acerbi, tante risate e disegni interessanti. Un protagonista che in realtà è un personaggio secondario circondato da ragazze sfortunate in amore. Come andrà a finire?
11/10/2025