Zashisu 1
Zashisu 1
Un giorno, l'insegnante di scuola Kai Yamauchi vede un servizio giornalistico su un omicidio. La vittima era in classe con lui alle scuole medie. Pochi giorni dopo, la fidanzata di Yamauchi, una editor alle prime armi, trova un'opera scartata in un concorso per romanzi, il cui contenuto è molto simile a quello dell'incidente. Ben presto, proprio come nel romanzo, un vecchio amico riceve l'invito a una riunione di classe...
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 6 0 0
stelladicarta
Disegni molto belli, si vede che l'autore è stato "discepolo" di Tsukasa Hojo. La trama parte subito in quinta, vedremo cosa succederà...era meglio fare un box così la storia poteva essere letta tutta di un fiato, mannaggia a Dynit!
05/10/2025
KayScarsetta
Era troppo diretto per poter essere la vittima il carnefice, infatti è smentito presto (così appare). Il citato cinematografico-romanzesco suggerisce forse troppo, non di soprannaturale, ma sul "chi". Vediamo. Fa piacere rivedere lo stile di Morita!
27/09/2025
annadaifan
Un thriller ben scritto in cui tutti gli indizi sembrano portare ad un colpevole ben preciso, ma il finale cambia le carte in tavola. Chi sarà il vero assassino? I disegni di Morita sono ottimi come sempre.
10/10/2025