Veil 5
Veil 5
Un affascinante poliziotto. Una donna bellissima. Un incontro casuale. Sulle strade acciottolate di una città coperta di neve, due protagonisti entrano pian piano in confidenza tra loro, un piccolo momento dopo l’altro. Una storia d’amore dolce e suggestiva che si schiude come un fiore a primavera, incerta ma inesorabile, e alla ricerca di riparo da coloro che potrebbero volerla soffocare. Più che un semplice racconto a fumetti, "Veil" è un’emozione che persiste nella memoria del lettore allo stesso modo di un sogno, con delicatezza e senza tempo, in un’edizione in grande formato e tutta a colori.
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 8 0 0
annadaifan
Quando lei riesce a fare qualcosa solo grazie alla presenza di lui, come correre a per di fiato per sentirsi libera, mi fa una gran tenerezza. Non mancano i soliti momenti sensuali e allo stesso tempo teneri fra loro due.
28/10/2025
riko akasaka
Quando l'ho visto ammanettato al letto ho pensato che il rapporto avesse avuto un certo tipo di svolta!XD Mi ripeto: sempre bello da leggere ma stupendo da guardare, potrei seguire questi due salire e scendere le scale insieme per sempre.<3
12/11/2025