logo AnimeClick.it

Beck  17

Maho preferirebbe studiare all'estero, ma adesso che della sua vita fa parte anche Koyuki è combattuta. Frattanto Ryusuke, in seguito a una rissa con i membri di un'altra band, si ferisce a una mano: un importante concerto si avvicina, e lui non potrà suonare! Occorre un valido sostituto, e in effetti un volontario ci sarebbe, ma che fiasco! Come se non bastasse, una vecchia e pericolosa conoscenza del bel chitarrista torna a gettare su di lui un'ombra minacciosa. A Chiba, però, va ancora peggio: ritrovandosi braccato, precipita dall'alto di un palazzo... La malasorte sembra perseguitare i Beck, appena usciti con il nuovo cd Tobasco. Ma i ragazzi, pur presi da un vortice di funamboliche avventure, non intendono arrendersi per nessuna ragione!

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2008
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  1  0


Lightning Alchemist

Tante, tantissime difficoltà devono affrontare questi ragazzi, ma ogni successo che ricevono è una grande, bellissima esperienza. Manga come al solito superbo.

 04/11/2022

Funghetto86

Buon volume abbastanza di transizione. E così Maho se ne va a Londra. Una in meno 😁

 02/09/2022

oberon

Sempre un sacco di problemi sia per quel che riguarda i Beck, che la sfera sentimentale per Koyuki, con Maho che a quanto pare andrà a studiare all'estero. Quanti mal di testa.

 04/09/2017


Altri Voti


3

stivkrampe stivkrampe   Utente69056 Utente69056   phenom89 phenom89  

1

KingKongKlang KingKongKlang