logo AnimeClick.it

Gene X  3

La saga fanta-horror di Masasumi Kakizaki volge al termine. Abbiamo visto i portatori del “gene X” trasformarsi in mostruose chimere, li abbiamo visti poi battersi l’uno contro l’altro controllati da istinti assassini primordiali e dalla consapevolezza che solo uno di loro sarebbe sopravissuto. Ora sapremo l’esito finale dell’esperimento e il vero motivo che sta dietro al gioco al massacro che ha condotto un gruppo di giovanissimi ragazzi e ragazze ad affrontarsi in una serie di duelli mortali combattuti con zanne ed artigli frutto della manipolazione genetica. Un indimenticabile horror a fumetti raccomandato a chi ama le emozioni estreme!

Opera:  Gene X - Apocalisse Mutante
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2003
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   5  0  1


Wiccio

Spettacolari combattimenti e colpi di scena. Avrei preferito fosse durato qualche volume in più ma, tant'è, l'autore è un esordiente e, si sa, gli esordienti sono sempre più limitati. Buono il finale.

 N.D.

GianniGreed

Finale abbastanza buono, ma comunque il manga non mi è piaciuto particolarmente.

 N.D.

Nyx

Nelle fasi conclusive ha un qualcosa che lo potrebbe avvicinare ad Akira ma ad esser sincero è l'unica stonatura che riesco a trovare in quest'opera. Il finale è tra i migliori mai letti.

 N.D.


Altri Voti