logo AnimeClick.it

Eternity  1

Cina, dodicesimo secolo: Yubi, Jangbi e Ghwanwoo, tre nobili guerrieri, si sacrificano al comando di un moto di rivolto contro l’oppressivo governo cinese. Corea, giorni d’oggi. Gli spiriti dei tre antichi eroi si sono reincarnati in tre giovani liceali: un intelligente maniaco, un controverso occhialuto e un problematico teppista. Ko Aram, giovane sciamana e ancella di Ghwanwoo, ha il compito di riunirli. Non sarà facile risvegliare il loro antico potere e il loro spirito di fratellanza, soprattutto considerando che i tre non sembrano andare d’accordo. Nel frattempo, anche antichi nemici si sono reincarnati, e presto il destino li porterà sulla loro strada… Il tempo stringe, e l'oscurità si avvicina! Avventuroso e irriverente: ecco Eternity!

Opera:  Eternity
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2003
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  0  0


Ginozkena

Ho fatto davvero la pazza per potermelo recuperare e dopo, per molto tempo, ha perso diattrattativa. Appena ho avuto un pò di tempo l'ho incominciato a leggerlo e non ho potuto staccarmici!

 N.D.

Nyx

Il primo volumetto faceva ben sperare... si poteva immaginare un'opera d'azione e delle gag di buon livello erano già presenti, bellino il tratto dei disegni!

 N.D.