logo AnimeClick.it

Eternity  3

Anche in questo numero i disegni di Shin Yong Gwan ci affascinano e accompagnano la narrazione di Park Jin Ryong creando il sempre più mirabile universo di Eternity. L’ancella Ko Aram aveva predetto l’arrivo di due grandi minacce; ora Jojo e il Circolo dei Sei si sono puntualmente presentati. Jojo si dimostra sempre più ambiguo, e s’insinuano dubbi sulle sue reali intenzioni; mentre il Circolo dei Sei entra subito in azione ordinando l’eliminazione di Ghwanwun e Jang Bang. Tra combattimenti, comicità, e nuovi personaggi, il trio dei tre generali reincarnati finalmente si riunisce; cresce lo spirito di fratellanza e aumenta il loro potere. Ciò nonostante, Ko Aram, preoccupata per l’incolumità del suo signore, prende una decisione difficile.

Opera:  Eternity
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2004
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  0  0


Ginozkena

Continuano le sanguinose avventure dei nostri tre guerrieri... anche se in realtà a combattere sono due xDD yabin è un pò "deboluccio" e scansa ogni tipo di coinvolgimento corpo a corpo.

 N.D.

Nyx

L'antagonista appena arrivato inizia a farsi conoscere, un volumetto ben equilibrato che serve a "incanalare" ciò che stà per succedere.

 N.D.