logo AnimeClick.it

Eternity  5

Jang Bang è in ospedale gravemente ferito a causa dello scontro con Mosa, membro del Circolo dei Sei. Yubi, grato all’amico che l’ha soccorso, si rifiuta di lasciarlo. Durante la notte, mentre Yubi dorme ai suoi piedi, il giovane generale ferito scappa per cercare la sua vendetta: ormai la sua ira sembra incontrollabile. Nello stesso momento il Circolo dei Sei da il via all’offensiva contro Jojo, che finalmente mostra le sue reali intenzioni. Ghwanwun giunge finalmente al confronto con Jojo nonostante Yubi e Ko Aram tentino di impedirlo. Riusciranno i tre generali a sopravvivere o periranno insieme ancora una volta? I teppisti lasciano il posto agli eroi, la trama s’infittisce, riemergono vecchi ricordi, la malinconia dilaga, il destino incombe nell’ultimo irrinunciabile numero di Eternity.

Opera:  Eternity
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/08/2004
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  0  0


Ginozkena

Se solo gli autori si fossero presi un volume in più per poter spiegare un poter spiegare meglio un pò di cose, raccontarne altre questo manhwa sarebbe stato spettacolare!

 N.D.

Nyx

Il finale di per se non risulta brutto ma si poteva sicuramente renderlo molto più profondo, magari sfruttando più volumetti...peccato.

 N.D.