logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  9

La zia di Gon decide che è arrivato il momento di raccontare al nipotino la verità sul padre che lui è tanto intenzionato a cercare, e gli consegna la scatolina che questi ha lasciato. Gon scopre che contiene un messaggio registrato del padre, un anello e una scheda di memoria. Insieme con Killua, scopre poi che il videogame cui si riferisce la scheda di memoria è “Greed Island”, un gioco estremamente raro. Per cercarlo, i due si recano all’asta di Shin York, la più famosa al mondo, dove rincontrano Leolio, che si unisce a loro, e Kurapika, impegnato come guardia del corpo di un’importante personalità. Riusciranno a stare lontani dai guai e a trovare il prezioso gioco? Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/11/2008
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Hachiko94

Volume in cui viene caratterizzato molto meglio Kurapika e la storia del suo clan. Nuovi misteri e nuovi personaggi come le Bestie (anche se eliminate quasi subito).

 30/11/-0001

NicoBoo

NicoBoo

Davvero ottima l'apparizione delle Bestie e ancora migliori le vicende di Uborghin, oltre a una sempre miglior caratterizzazione di Kurapika.

 30/11/-0001

rocktd

Prosegue (e alla grande) la saga di York Shin. Bellissimi i nuovi personaggi, le tecniche, le situazioni, l'azione, i disegni, la regia, gli intrecci. Un tassello imperdibile di questo capolavoro.

 30/11/-0001

sheva79

La Brigata, si dimostra incredibilmente forte, tanto da riuscire a sconfiggere con facilità anche le Bestie, ma nonostante ciò, Kurapika riesce prima a catturare e poi ad ucciderne uno, Uborghin.

 30/11/-0001

DL16

Bel volume incentrato quasi interamente su un solo membro del "ragno"! storia sempre più coinvolgente con dei gran bei combattimenti!

 30/11/-0001

LaMelina

Lo scontro tra Ugovin e Kurapika è il centro di questo nono volume. Finalmente si può vedere bene la Brigata Fantasma in azione. Il potere di Kurapika fa presagire la sua imbattibilità...

 30/11/-0001


Altri Voti