logo AnimeClick.it

Katsu!  9

Misaki Shinichi, lanciatore campione dello scorso Koshien, mira a diventare un campione di pugilato?! E addirittura si spinge a sfidare subito Kimoto in un incontro di sparring?! Ma la cosa piú sorprendente è che Misaki, da tutti creduto un novizio, si rivela insospettabilmente forte, al punto da dare seriamente del filo da torcere al suo avversario… Gli incontri si fanno combattuti, nella nostra storia di pugilato e gioventú!

Opera:  Katsu!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/03/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Gald

La parentesi sul baseball non mi ha fatto impazzire, ma Adachi è pur sempre Adachi: glielo perdoniamo!! Il nuovo rivale è odioso, dacci dentro Katsu!! Colpisci!

 21/04/2022

TheRealNear

La gestione dei nuovi personaggi è sempre molto interessanti. Qui troviamo il vero rivale e forse un simpatico alleato!

 14/09/2020

riko akasaka

Satoyama è dolcissimo, nonostante la slealtà del rivale va a richiedere la foto con autografo per far felice la sorellina! *o* Bella anche la reazione di Chiyaki, spiace invece per Kimoto.

 16/08/2018

BioNeon

Insopportabile il "fenomeno"..bello che Kimoto non ha mai mollato la presa su Mizutani. Grazie Adachi ancora una volta per questa chicca che sale di livello..e a breve i primi incontri di pugilato!

 N.D.

Nyx

Il nono volumetto è caratterizzato da un piccolo punto di svolta e tra una sorta di "incontro" tra Satoyama e il nuovo potenziale e temibile avversario....

 N.D.


Altri Voti