logo AnimeClick.it

Slam Dunk  11

La partita tra Shohoku e Kainan continua sul filo di lana... Quando manca solo un minuto e mezzo alla conclusione del primo tempo, Rukawa riesce a portare il distacco tra i due team a soli cinque punti, col Kainan in vantaggio. L'intera partita sembra destinata a svilupparsi proprio attorno al solo Rukawa, l'unico in grado di superare la difesa avversaria e che a 39 secondi dalla fine riesce a portare il risultato sul 45 a 47. In una situazione simile neppure Sakuragi puo' permettersi di pensare alla vecchia ruggine tra lui e Rukawa, e gli lancia un passaggio che consente allo Shohoku di chiudere il primo tempo in pareggio, 49 a 49. Tutto il palazzetto e' in delirio e anche coloro che sostenevano incondizionatamente il Kainan cominciano a guardare con profonda ammirazione l'incredibile aglita' di Rukawa. E' proprio in quel momento che Akagi decide di tornare in campo...

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2010
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

Continua lo duro scontro con il Kainan, che continua a prendere pieghe inattese! Tra rimonte, infortuni e sorprese, la partita procede combattutissimo!

 N.D.

JoEy

Rukawa mette a segno 25 punti rimontando la differenza in poco tempo, Akagi intanto torna in campo, sono le battute finali!

 N.D.

.:FlygonX:.

Si realizza in maniera incredibile la rimonta dello Shohoku guidato da Rukawa, con all'intervallo il ritorno del capitano Akagi.

 N.D.


Altri Voti