logo AnimeClick.it

Solamente tu  1

No che non ci siamo dimenticati di voi, lettrici e lettori di MARMALADE BOY e CORTILI DEL CUORE! Anzi, viste le vostre continue e pressanti richieste di altri shojo-manga realizzati dalle due brave autrici, abbiamo deciso di mettere in cantiere un nuovo titolo di Wataru "Piccoli problemi di cuore" Yoshizumi: SOLAMENTE TU! Opera in quattro parti, Kimi Shika Iranai (questo il titolo originale), gira attorno ad Akane Kurihara, una studentessa vagamente somigliante alla Arimi di MARMALADE BOY, e al suo trasferimento in una nuova scuola dopo il primo anno di liceo. Naturalmente, la sua presenza non passa inosservata ai maschietti, soprattutto allo spassoso Atsumu Totoki, il quale decide di tentare il tutto per tutto per fare breccia nel suo cuore. Sfortunatamente, Atsumu non sa che Akane sarà una preda molto difficile da conquistare, a causa del suo triste e tormentato passato che racchiude piccoli ma grandi segreti. Una partita persa in partenza, probabilmente… se non ci fosse in giro la sorellina di Akane, la dolce Moe, il cui più grande desiderio è quello di farle tornare il sorriso sulle labbra. E forse Atsumu potrebbe essere proprio la medicina giusta. Questa in breve la trama di questo affascinante shojo-manga scritto e disegnato dall’autrice di MARMALADE BOY che, per quattro numeri, accompagnerà la vostra estate speriamo piena di amori e sogni dolcissimi.

Opera:  Solamente Tu
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2000
Prezzo: 1,80 €

Totale voti:   6  1  0


Mitsuki_92

Tutto sommato è stato piacevole e scorrevole da leggere. La sorpresa è stata scoprire che a 16 anni una ragazza possa già sposarsi (e subito dopo divorziare), però ci sta, perché no? Best personaggio per il momento è Moe, la sorellina di Akane.

 28/03/2021

Arikitarukika

Un amore a prima vista, un divorzio alle spalle che ha strappato il sorriso di Akane e che renderà difficile l'avvicinarsi di Atsumu...trama particolare, vediamo come si sviluppa.

 20/08/2020


Altri Voti