logo AnimeClick.it

Detective Conan  54

Dopo mesi di lavoro, Conan e i suoi amici decidono di prendersi qualche giorno di meritato riposo in montagna. Tra un pupazzo di neve e una sciata, fanno la conoscenza di una simpatica studentessa universitaria che si unisce ai loro giochi per tutta la giornata. Purtroppo, però, proprio quella notte la ragazza viene trovata morta nello stagno che si trova di fronte al suo alloggio. È così che la vacanza di Conan termina ancora prima di cominciare, lasciando il posto a un nuovo caso da risolvere!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  1


Shiho Miyano

Una storia con i pupazzi di neve, ancora l'indagine su Eisuke Hondo e sul finale l'introduzione di una storia con sfida fra detective liceali! Ottimo volumetto.

 21/11/2017

Simone96

Torna Heiji Hattori, che però in questo volume non sarà l'unico rivale del piccolo detective. Infatti i due verranno coinvolti in una competizione tra investigatori liceali!

 25/04/2017

LaMelina

La grande incognita di questo volume è Eisuke Hondo e il suo strano atteggiamento. Il caso finale con la sfida tra detective liceali è super inquietante, non vedo l'ora di leggerne il continuo!

 30/06/2015

shinichi kudo 98

bel numero. Le avventure del piccolo detective continuano in una bella giornata a sciare in montagna.

 30/11/-0001


Altri Voti