logo AnimeClick.it

Negima  1

Dopo aver ottenuto a soli dieci anni il diploma da mago, Negi Springfield viene mandato a perfezionarsi in Giappone, dove dovrà insegnare inglese presso la scuola femminile Mahora. L'inizio non è dei migliori: tutte le sue studentesse sono più grandi di lui e guadagnarsi il loro rispetto non è facile, anche perché alcune di loro sembrano più interessate all’insegnante che alle lezioni! Tra queste, Asuna sembra essere la più sveglia, e nota qualcosa di strano nel giovane Negi…

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2010
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  2


Kakio

Questo inizio mi ha ricordato un po' l'inizio di Love Hina (stesso mangaka), speriamo che anche questa opera si riveli bella come l'altra, anche se la storia è completamente diversa.

 05/01/2018

abauzano9

bellissimo volume che ti fa entrare in questo magnifico mondo!

 N.D.

Mazzo1982

Ho durato veramente fatica ad arrivare all'ultima pagina...

 N.D.

SeiyaJJ

E'qui che veniamo catapultati nelle allegre e spensierate avventure di Negi Springfield, simpatico maghetto pasticcione alle prese con un tirocinio tutt'altro che semplice.

 N.D.

GeassOfLelouch

spassosissimo primo numero per l'autore di Love Hina!! Ragazze bellissime, gag e risate, per un piccolo maghetto che dovrà fare il tirocinio come insegnante sulla terra: spassoso e divertente

 N.D.

lawliet forever registrato

Volume introduttivo(e si vede),abbastanza divertenti le gag,la storia non è interessante ma bisogna vedere lo svolgimento. Comunque mi è piaciuto.

 N.D.

Utente8806

Utente8806

L'inizio (non proprio brillante) di un'opera di alto livello che aumenterà pian piano di qualità.

 N.D.

Swordman

Volume attesissimo! Introduttivo ma comunque molto divertente

 N.D.


Altri Voti