logo AnimeClick.it

Papillon  1

Hana e Ageha sono due sorelle gemelle separate alla nascita e allevate in ambienti completamente diversi: Hana è stata cresciuta dai genitori in una grande città, mentre di Ageha si è occupata la nonna, in campagna. Nonostante si somiglino come due gocce d’acqua, la gente stenta a credere che siano gemelle, tanto sono diversi i loro modi di fare. Hana è molto popolare tra i ragazzi, e questo non fa che mettere in ombra la sorella già terribilmente chiusa e insicura. Come se non bastasse, Hana porta via ad Ageha il ragazzo che le interessa solo per dimostrarle di essere superiore! Un incontro misterioso, tuttavia, sta per cambiare completamente la vita della sorella più timida…

Opera:  Papillon
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/04/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   4  2  0


Shiva

Mamma mia che perfida la sorella Hana... meno male che c'è il ragazzo-cavallo a risollevare il mood xD mi piace molto che Age si impegni per realizzarsi, ci sono spunti interessanti a cui volendo ci si potrebbe rifare (agenda a parte XDDD)

 11/09/2021

Arwen1990

La rivalità tra sorella ci può stare, ma addirittura così tanto marcata da arrivare all'odio (si ci può stare anche questo). Ryusei è davvero un idiota.. si fa infinocchiare così e cambia opinione in un paio di ore. Ageha è proprio un bel nome invece

 11/08/2021

Eretria90

Un inizio non molto originale, ma il bel tratto e il carisma lo rendono abbastanza piacevole.

 N.D.


Altri Voti


2

samvise74 samvise74   »Taiga »Taiga