logo AnimeClick.it

1 or W 

Raccolta di storie brevi incentrate sulla vita di tutti i giorni, con alcuni elementi soprannaturali quali fantasmi o trasformazioni che fanno capolino in alcune di queste.

Opera:  1 or W
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/1999
Prezzo: 3,70 €

Totale voti:   18  0  0


shonan-oni

Un volume carino, migliore di altri della Takahashi.

 27/08/2021

Arashi84

Uno dei miei volumi unici preferiti! Adoro la storia della dieta, quella del takarazuka e quella della fantasmina. Ci sono molti degli elementi classici dell'universo narrativo Takahashiano. Volume consigliato agli amanti della sensei ma anche ai neofiti.

 10/08/2020

Adachi

La qualità dei singoli episodi è un po' altalenante, probabilmente non è la sua migliore raccolta, ma ci sono comunque sprazzi del suo genio anche qui, i suoi ammiratori non rimarranno delusi!

 16/05/2019

Mikoto

Ho preferito Rumic Short e Theater, ma anche questo volume è stato caruccio.

 01/01/2018

riko akasaka

Raccolta di storie autoconclusive. Una delle migliori raccolte della Takahashi, assolutamente consigliato ai neofiti oltre che ai fan.

 15/04/2017

Aiakos

Tutte storie belle e appassionanti! Lo stile della Takahashi non è cambiato negli anni... E' veramente unica!

 N.D.

lachesis

Volumetto molto carino con storia autoconclusive che non annoiano e riprendono i clichè delle altre opere della Takahashi. Edizione impeccabile che fa invidia alle nuove!

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume unico consigliatissimo ai fan della Takahashi. Bello, da leggere.

 N.D.

Broken Mirror

La raccolta più "atipica" della Takahashi con 9 brevi storie tanto diverse tra loro quanto ugualmente intense. Ottimo anche il prezzo per un edizione davvero pregevole.

 N.D.


Altri Voti